44esima edizione a Casale di Pari per la sagra del porcino, due fine settimana di festa
CASAL DI PARI – Si avvicina il mese di ottobre e come ogni anno dal 1976 ritorna puntuale l’appuntamento con la Sagra del Porcino a Casale di Pari, arrivata quest’anno alla 44esima edizione.
La festa comincerà venerdì 4 con la musica del dj “Franz Navas”, per proseguire sabato 5 ottobre con una grande serata danzante in compagnia dell’orchestra “Filippo Olivelli”. Nel pomeriggio di domenica 6 ottobre arriverà direttamente da Londra Mr Bean Arnaldo Mangini; la sera poi musica dal vivo con “i Jolly”.
Si prosegue con il secondo weekend: sabato 12 ci penseranno i “Doppio Diesis” ad accompagnare gli ottimi piatti a base di funghi porcini. La scuola di circo “Mantica” si esibirà in uno spettacolo itinerante domenica 13 dalle ore 16:00, divertimento assicurato per tutti! L’ultima serata sarà allietata dalla musica di “Ely & i notturni”.
Lo stand gastronomico al coperto, dunque assolutamente al riparo in caso di maltempo, sarà aperto sia a pranzo che a cena (tranne il venerdì, aperto solo a cena). Sarà possibile degustare vini e prodotti tipici della zona, compresi i funghi porcini freschi.
Il paesino di Casale di Pari è facilmente raggiungibile dallo svincolo lungo la E78/SS223 Grosseto-Siena. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina “Pro Loco Casale Casenovole” su Facebook e Instagram.