LA SPEZIA – Bella vittoria esterna per la formazione di serie B dell’Olimpic Massa Marittima, che si impone con un netto 39 a 26 sull’ostico campo del La Spezia. Partita equilibrata nella prima metà del primo tempo dove le due squadre si alternavano segnando un gol ciascuna fino al risultato di 10-10, poi un break decisivo veniva imposto dai ragazzi di Bargelli che finivano il primo tempo con il risultato di 18 a 13.
La ripresa non ha avuto storia, troppo superiori tecnicamente e fisicamente i ragazzi di Massa, prendevano il largo minuto dopo minuto fio al risultato finale che non lascia spazio a discussioni. Partita ben arbitrata da una coppia ligure che lasciando giocare molto ha comunque tenuto in pugno una partita molto dura fisicamente.
Prosegue così la marcia dell’Olimpic in questo campionato che è tutto da giocare. Tutti i giocatori scesi in campo hanno disputato una bella gara, una nota di merito al portiere Cavaglioni Stefano ormai diventato un punto di forza di questa squadra, al solito Claudio Brogi e a Riccardo Botti miglior realizzatore della partita.