MONTE ARGENTARIO – Ultimi appuntamenti del calendario approntato dalle associazioni locali per questo Carnevale. Il Rione Fortezza dopo il torneo di burraco di giovedì grasso, organizza all’Auditorium ex Onmi per domenica 2 marzo “festa di carnevale” a partire dalle ore 15.00. Si ricorda che presso lo stesso Auditorium ha preso il via sabato scorso una serie di serate danzanti, sempre a cura del Rione Fortezza, che si terranno tutti i sabato sera fino al 29 marzo.
Inoltre, domenica la Nuova Cadic e l’ACR organizzano dalle ore 15,30 una festa in maschera per bambini, nella parrocchia della SS. Trinità al Pozzarello. Tra giochi, musica e una gustosa merenda, il divertimento sarà davvero per tutti.
A Porto Ercole ci pensa l’associazione Il Girotondo che darà l’addio al mese delle maschere martedì 4 marzo, ultimo giorno di Carnevale, con una kermesse in piazza Indipendenza. Dalle ore 14,30 sarà allestito uno scivolo gonfiabile, e organizzati tanti giochi, musica e dolci tipici preparati dalle donne della frazione. Ed all’imbrunire, addio al Carnevale con il rogo del fantoccio che lo rappresenta.