di Barbara Farnetani
FOLLONICA – Una lite finita male, dalle parole si è passati ai fatti, fino a quando è spuntato fuori un coltello. Questa mattina, verso le 5.30, un condominio di Follonica si è svegliato tra grida e urla, le grida di due uomini, uno di 25 e uno di 42.
Il più grande dei due, commerciante residente a Massa Marittima, si era infatti recato a casa dell’altro; forse il suo intento era chiarire una volta per tute la situazione, forse non riusciva a darsi pace a mandare giù il fatto che la sua ex avesse un nuovo amore.
Fatto sta che al culmine della lite il commerciante ha estratto un coltello a serramanico e ha colpito al petto il giovane follonichese. La vittima è stata immediatamente trasferita all’ospedale Misericordia di Grosseto, mentre i carabinieri della tenenza di Follonica hanno ritrovato il coltello, che è stato sequestrato, sul davanzale del condominio.
L’aggressore è stato arrestato dai Carabinieri di Massa Marittima con l’accusa di tentato omicidio (nella foto sopra la casa dove è avvenuta l’aggressione).
Notizia in aggiornamento