GROSSETO – A Grosseto possibili modifiche ai percorsi bus in occasione del “processo Concordia”, chesi svolgerà presso il Cinema Moderno in Via Tripoli lunedì 27 e martedì 28 gennaio.
In tali giorni, in caso di chiusura al transito di via Tripoli, le corse delle linee extraurbane indirezione via Senese e in direzione zona nord della provincia, giunte in via Tripoli percorreranno via Porciatti, che per l’occasione sarà a senso unico invertito), via Corridoni, piazza Volturno, per poi riprendere il consueto percorso.
Per quanto riguarda le corse delle linee urbane, la linea n. 3 da via Fossombroni prenderàper via Corridoni, piazza Volturno, via Oberdan e piazza Rosselli, per poi riprendere il consueto percorso. La linea n. 4 da via Tripoli devierà per via Porciatti, via Corridoni, via Tripoli, mentre la linea n. 8 da via Tripoli percorrerà via Porciatti, via Corridoni, piazza Volturno, poi percorso regolare.
La fermata di via Tripoli, qualora la strada venisse chiusa al transito, sarà temporaneamente trasferita in via Corridoni.