GROSSETO – Ancora un fine settimana impegnativo per la Pallamano Grosseto targata Solari e Tecnologie ambientali con tre impegni di cui due in trasferta. Infatti si comincia sabato l8 alle 18, con i ragazzi di Mister Malatino che si andranno a giocare una fetta di campionato in quel di Poggibonsi. Infatti la formazione senese guida la classifica con un punto di vantaggio sui maremmani. Quindi una eventuale vittoria porterebbe i biancorossi in vetta alla classifica del campionato Under18, con ben 2 punti di vantaggio e la possibilità di giocare la partita di ritorno a Grosseto. Questi i convocati: Brizzi, De Florio, Rossi, Bacci, Bacciarelli, Peronaci, Biagioni, De Luca, Zanaga, Saccone A., Del Giudice, Sforzi, Nunziatini, Sclano. All.: Malatino Vincenzo.
Domenica 19 alle 14,30 ancora una trasferta per la Pallamano Grosseto che con i “bimbi” dell’under 14 maschile si recheranno a Poggio a Caiano contro l’Ambra. Formazione che occupa la seconda posizione e quindi incontro molto difficile per il duo Bifone – Malatino che dovranno giocare un’ottima partita per contrastare gli avversari. Questa la formazione: Sclano, Nunziatini, Bartoletti, Grechi, Miglianti, Ceci, Morelli, Mazzi, Coppola, Vichi, Fadini, Lubrano, Orefice C. , Orefice G., Saccone G., Ollà, Bifone, Cecchi. All.: Bifone Raffaele – Malatino Vincenzo.
L’unica partita casalinga sarà l’under 18 Femminile domenica 19 alle 17,00 contro le pari età del La Spezia. Partita che sulla carta dovrebbe essere abbastanza facile per le ragazze di mister Chirone che dovrebbe avere la formazione al completo con il rientro del terzino Neri e Detti. La vittoria è d’obbligo per mantenere il vantaggio in classifica e continuare a guidare la graduatoria. Queste le convocate: Pepi, Neri, Bucciantini, Dori, Lavorati, Maccari, Seravalle, Busonero, Carletti, Veronesi, Casacci, Miglianti, Detti. All.: Chirone Stefano