FOLLONICA – Ancora una vittoria per l’Idea Uomo che a Follonica conferma la seconda posizione. Il quintetto di Stefano Simonelli ha sconfitto 5-4 l’Aloha Restaurant, risultato che è diventato definitivo proprio in virtù della doppietta del capitano bianconero. L’autorevole vittoria sulla Calenda permette al Deportivo Chattanooga di rimanere appaiato all’Idea Uomo. Per la formazione di Righini invece allontanamento significativo dai piani alti della classifica ora abbastanza distanti.
Vittoria importante per il Sales che si affaccia con sempre più consapevolezza in vetta, battuta la Pasticceria Spinetti, in gol Gori, Cerquettini e Salvadori. La capolista Aloha Beach vince con la solita autorità, sono Viggiani, Murzi e Ferrini a decidere il match contro il Tartana.
Senza problemi il successo del Caffè Manzoni, 17-2 sulla Pizzeria Ballerini, grandi protagonisti Giacomo Ricci e Cristian Bogdan. Senza sorprese la vittoria della Pizzeria Tre Archi sul Massa Marittima Tre Archi che conferma di non attraversare un momento brillante incassando l’ottava sconfitta stagionale. Più in basso affermazione dell’indecifrabile Caffè Banda sul Muppet, segnale importante nella speranza di trovare quella continuità che finora le è mancata.