GROSSETO – In questo fine settimana il Vas Grosseto (serie D), affronterà il Tegoleto Volley, sabato alle 21. Il Tegoleto, attualmente occupa la quint’ultima posizione con 7 punti e di sicuro non sarà facile il compito di conquistare i primi punti in trasferta ma, il coach Spina, è fiducioso ed ottimista visti i notevoli progressi che le ragazze stanno facendo in questi ultimi periodi. Le ragazze convocate sono: Patrjcia Jankowska, Aleksandra Jankowska, Maria Vittoria Magrini, Arianna Grechi, Camilla Rinaldi, Erica Frezza, Giulia Fei, Laura Ferraro, Alessia Piu, Cecilia Fossili, Erika Fidanzi e Guendalina Malacarne.
Domenica 8 Dicembre alle ore 15.00 inizia il girone di ritorno dei ragazzi allenati da Mister Ferraro. Il Sansepolcro arriva a Grosseto forte di un 3 a 1 ottenuto all’andata e cercherà di confermarlo al Palazzetto. Domenica i ragazzi del Vas avranno bisogno dell’apporto del pubblico delle grandi occasioni. Questi i convocati: Napolitano Lorenzo, Raulli Alessio, Lotti Francesco, Biagioli Matteo, Marra Alessandro,Mosconi Matteo, Bruni Andrea, Iagnocco Naim, Margiacchi Matteo e Cappuccini Elia.
Le ragazze under 14 della Pallavolo Grosseto sono state invitate alla IV edizione del Torneo Nazionale “Kemas” che si giocherà a Fucecchio. Il 7 e 8 dicembre le grossetane affronteranno: CUS Siena, VOlleyro Casal depazzi, Pallavolo Fucecchio, Pallavolo Aglianese, Pallavolo Albisola, Delta Luk e Volley Cecina. Squadre di alto livello per un Torneo di spessore. Di sicuro la squadra di Silvia Rustighi darà il massimo per riuscire a portare a casa il miglior risultato e, sicuramente, sarà una esperienza che servirà alla crescita del gruppo.