FOLLONICA – Nell’aria c’è trepidazione, a Follonica sta per essere inaugurato un nuovo locale per vivere le notti invernali, nuovo sì ma anche garantito dalla professionalità e dalla qualità, marchi indelebili dei suoi ideatori. Un disco bar e ballo al palchetto (il ballo a palchetto era l’ attrazione principale delle feste di paese, erano gli eventi più seguiti negli anni 70, su queste piste da ballo antichissimi usi e costumi si scontravano con la modernità che avanzava, radunando sotto lo stesso tendone diversi stili musicali), dove sono in programma feste su feste, dove nei freddi week end invernali sarà possibile trascorrere ore divertendosi, lasciando a casa tutte le preoccupazioni della vita di tutti i giorni.
L’idea nasce dalla Baluba Production: all’interno del parco acquatico (Acqua Village) al Capannino stanno procedendo agli ultimi ritocchi al mega tendone che ospiterà Alegria. In un momento dove in pochi decidono di investire e di conseguenza di rischiare, ecco che l’impresa che fa capo alla discoteca estiva del Golfo, va in contro tendenza, come del resto ha sempre fatto. La convinzione dell’azienda, che la qualità dia sempre ottimi risultati è stata confermata dagli anni, nonostante tutto e tutti il parco acquatico e il locale notturno hanno sempre garantito grandi soddisfazioni all’impresa capace ogni anno di rinnovarsi e offrire nuovi posti di lavoro.
Da qui la novità invernale, già annunciata a fine estate dallo staff. L’apertura del nuovo locale è prevista per il 13 e il 14 dicembre dalle 22 e 30 (una inaugurazione doppia perché due sono i mood dell’Alegria): ancora la direzione preferisce non svelare proprio tutto ciò che accadrà all’interno del tendone. L’invito è per chi sceglie la festa, l’amicizia e il divertimento, per chi ama le musiche italiane in stile revival e per chi preferisce un dj set di dance e pop, per continuare l’esperienza estiva del Baluba. Venerdì e sabato, due stili diversi, un’unica tenda, la stessa grande notte. Alegria fonde nuovo e retrò. Unico requisito è la voglia di esserci sotto questo tendone delle meraviglie.
Per informazioni : 331 911 4998