ORBETELLO – Vicini al dolore della famiglia. L’amministrazione di Orbetello e i dipendenti del comune hanno voluto esprimere vicinanza ai familiari di Erasmo Scotto per la sua scomparsa. Una perdita per tutta la comunità della cittadina lagunare. Una figura, quella di Scotto, che proprio l’amministrazione vuole ricordare soprattutto per il suo impegno per per la realizzazione del nuovo ospedale.
«Vogliamo ricordare Erasmo Scotto – si legge nella nota dell’amministrazione – per il grande impegno e per la grande attenzione che ha sempre dimostrato nel suo lavoro, sia nell’ASL che durante i suoi anni nell’Amministrazione di Orbetello».
«Una persona che si è sempre prodigata per aiutare il prossimo, ricoprendo infatti anche cariche inerenti al sociale: un esempio virtuoso per tutta la cittadinanza. Tra le cose più importanti vorremmo ricordare il suo impegno per la realizzazione del nuovo ospedale, senza dimenticarsi lo spirito di generosità e altruismo con il quale ha ricoperto gli incarichi a lui assegnati. Vogliamo ricordarlo come una persona sempre disponibile ad ascoltare la voce dei più deboli».
«La scomparsa di Erasmo Scotto è una perdita immensa per la comunità orbetellana e rinnovando la nostra vicinanza alla sua famiglia in questo momento così difficile, rinnoviamo il nostro augurio che Erasmo possa essere un esempio di solidarietà, generosità e impegno per tutti noi».