GROSSETO – Anche il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi dice sì a #MAREMMANI e diventa testimonial de IlGiunco.net, la campagna social che il nostro quotidiano ha lanciato per promuovere la terra di Maremma con la sua gente e i suoi paesaggi più belli.
Bonifazi da primo cittadino del capoluogo ha accettato la sfida di #MAREMMANI che nel frattempo prosegue a vele spiegate con ottimi risultati di partecipazione. Le foto inviate in una settimana sono più di 60 e la pagina Facebook dedicata all’evento ha ottenuto già 500 “likers” (mi piace).
Collegata all’iniziativa infatti c’è già una pagina Facebook che si chiama appunto Maremmani dove saranno pubblicate le foto con il “marchio” #MAREMMANI, un sengo distintivo per chi, come noi, vuole esaltare questa terra. Naturalmente #MAREMMANI è anche un hashtag che potrà essere utilizzato anche su Twitter e su Facebook e cosa più importante all’interno del nostro giornale ci sarà una fotogallery sempre aggiornata con tutte le foto dei #MAREMMANI.
Per partecipare e diventare testimonial è facilissimo: inviateci una vostra foto e noi la pubblichere con l’inconfondibile “brand” di #MAREMMANI.
Per inviare le foto potete spedirle a redazione@ilgiunco.net, oppure inviarle come messaggio alla pagina Facebook. www.facebook.com/maremmani2013. Che cosa aspettate? Inviateci subito le foto e diventate anche voi #MAREMMANI da copertina.
In sintesi – Per partecipare anche voi inviateci le vostre foto a: redazione@ilgiunco.net
Diventa anche tu un fan della pagina Maremmani: www.facebook.com/maremmani2013
Per conoscere meglio il progetto #MAREMMANI: LINK