FOLLONICA – Grande soddisfazione della scuola di danza “Arabesque” di Follonica, diretta da Claudia Stella: l’allieva Simona Ciraldo è stata ammessa allla scuola del “Balletto di Toscana” a Firenze aggiudicandosi una borsa di studio in modern e contemporaneo.
Simona, a soli 14 anni, ha superato l’audizione che si è tenura domenica 8 Settembre sotto l’attento giudizio di una prestigiosa giuria fra cui la direttrice della scuola fiorentina Cristina Bozzolini.
Più di 40 sono state le candidate e solo 10 le prescelte insieme alla piccola allieva della scuola Arabesque che ha meritatamente vinto la borsa di studio evidenziando le sue doti tecniche, espressive e di apprendimento.
E con l’ammissione di Simona in questa prestigiosissima scuola di danza (che inizierà a frequentare da ottobre) e il grande entusiasmo per la famiglia e le insegnanti, la scuola Arabesque riapre i suoi corsi a partire dall’1 Ottobre con uno staff di insegnanti tra cui le ballerine professioniste Caterina Bomasia che si occuperà del repertorio classico e Martina Grilli per il “modern e contaminazione”, oltre che Eva Sestini, Lisa Marini, Claudia Stella e Ivona Frolikova.
Nuovi corsi e nuovi stimoli, auspicando altri importanti successi e risultati come quello della bravissima Simona.