RAVI – È ufficiale la lista delle band che parteciperanno all’edizione 2013 del Ravirock, manifestazione musicale che riprende la propria attività dall’ultima edizione targata 2009. Quest’anno la manifestazione si svolgerà in 3 serate all’interno del consueto e suggestivo scenario del Parco Pubblico di Ravi.
Venerdì 30 Agosto e Sabato 31 Agosto si “sfideranno” sul palco 7 band, la vincitrice delle quali realizzerà un demotape ed un video professionale di un brano del proprio repertorio. I primi tre gruppi a salire sul palco il Venerdì saranno i Parabrezza, i Miaosatelliti e gli Sliver, mentre il Sabato sarà la volta de I Colonnelli, i Bolgia di Malacoda, i Bismuth ed i Fee Verte.
La band che otterrà più voti durante le serate del contest avrà anche la possibilità di risuonare i propri pezzi Domenica 1 Settembre, facendo da opening act al gruppo che chiuderà la kermesse, i Matti delle Giuncaie.
I voti verranno espressi dal pubblico presente all’evento attraverso dei “gettoni” forniti al momento delle consumazioni.