CALDANA – Grande festa a Caldana per la serata conclusiva della terza edizione del torneo di calcio a 5 Uisp organizzato dalla società di Mutuo Soccorso, manifestazione resa possibile grazie all’impegno di questa organizzazione presieduta dal presidente Paolo Bindi, con i consiglieri Riccardo Maestripieri e Alessandro Battaglini e i collaboratori Pietro Bindi, Niccolò Vichi, Valentina Formica e Adele Gioffredi. Il successo va al Pizza & Bontà , battuto in finale l’Arci Giuncarico per 7-6 dopo i calci di rigore: i tempi regolamentari si erano chiusi sul 3-3. Tripletta da una parte di Alessio Tosi, capocannoniere della manifestazione, al quale rispondono Marchione e Vivarelli autore di una doppietta. Incontro entusiasmante con la giusta dose di aggressività e agonismo tra due squadre valide che hanno dato prova di meritare un posto così in alto.
Terzo posto al Fornaio che mette in campo un energia e un cuore pazzesco per piegare il Borgo Nuovo il quale si deve accontentare così della medaglia di lego. Alla fine gli organizzatori hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita del torneo, al numeroso pubblico, dimostrando come una serie di partite di calcio a 5 siano state un momento di aggregazione e socializzazione della comunità caldanese.
PIZZA BONTA’: Bertelli, Corsi, Badii, Tosi, Mannucci, Giusto, Tavarnesi, Ottobri, Bonucci, Bizhunon. ARCI GIUNCARICO: Ciummei, Marri, Marchione, Testini, Montomoli, Vivarelli, Fidanza. RETI: Tosi (3), Vivarelli (2), Marchione.