ROSELLE – Secondo appuntamento con la festa della luna, la due giorni in corso alla Cava di Roselle, il suggestivo parco alle porte di Grosseto. Sabato 20 luglio alle 22 è in programma un tributo ai PINK FLOYD con una delle migliori tribute band italiane, i FLOYDIAN, che ripropongono i migliori brani del mitico gruppo inglese, da tutto The Dark Side Of The Mooon a brani tratti da The wall, Wish you were here, The division bell, A momentary lapse of reason, Meddle. I Floydian sono Cesare Bertagna chitarra e voce, Giuseppe Tonini chitarra e voce, Giacomo Lorè batteria, Federico Bertelà basso e Daniele Navari sax percussioni e voce.
(Info: www.facebook.com/pages/FLOYDIAN-Pink-Floyd-Tribute-Band/129303678129)
A seguire FLUXUS LIVE SET “Dovunque ci si trovi quello che sentiamo è rumore.Quando lo vogliamo ignorare ci disturba; se lo stiamo ad ascoltare troviamo che ci affascina” J.Cage
Nel corso della serata sono in programma incursioni performative di Dynamis Teatro: quali meccanismi regolano il flusso di notizie che ogni giorno ci raggiungono? Chi sceglie a quali notizie dare più importanza? Il racconto mediatico del mondo trasforma la nostra percezione della realtà? Quali sentimenti, emozioni, quali comportamenti genera? Un approccio che permette di sperimentare possibili vie per una narrazione del mondo più completa e meno condizionata.
INGRESSO GRATUITO – Informazioni aggiornate sul sito web, completamente rinnovato: www.cavaroselle.net