FOLLONICA – La dottoressa Serena Bolici è il nuovo segretario generale del comune di Follonica. La nomina è arrivata oggi, venerdì 5 luglio, con il decreto firmato dal sindaco Eleonora Baldi.
Dopo il trasferimento ad altra sede dI Stefano Bertocchi, le funzioni di segretario reggente sono state svolte dal Mario Venanzi, già segretario generale del comune di Follonica all’epoca della giunta di Emilio Bonifazi. A Venanzi, si legge in una nota dell’amministrazione comunale, «va il ringraziamento del sindaco e della giunta per il lavoro svolto in questo periodo di transizione in attesa dell’assunzione in servizio del segretario titolare».
La dottoressa Serena Bolici, originaria di Chianciano Terme in provincia di Siena, proviene dal comune di Impruneta (Firenze9 e da martedì 16 luglio ricoprirà quindi la carica di segretario generale del nostro Comune.
«Auguro alla dottoressa Bolici un buon lavoro – dice il sindaco Eleonora Baldi – garandendo la massima collaborazione per poter svolgere il suo ruolo, che richiede grande responsabilità e competenza, nel modo più agevole possibile contando sulla professionalità dell’intera struttura comunale».