GAVORRANO – Finale di stagione con una grande soddisfazioni per la Nippon BuDo Gavorrano che al campionato nazionale Libertas tenutosi a Bellaria (RN) domenica scorsa, ha ottenuto un’oro, un argento e un bronzo (nella foto i 3 medagliati con l’istruttore Benelli).
Si è diplomata campionessa italiana di questo importante ente di promozione sportiva Gioia Sanfilippo nella sua categoria fino a 70 kg., primato che in realtà non è mai stato minimamente messo in discussione, l’argento invece è venuto dalla classe cadetti che ha visto il rientro di Giunluca Ferralis (cat. 81 kg.) dopo un lungo periodo di assenza dai tatami. La sua entusiasmante gara si è conclusa purtroppo con un’infortunio alla spalla destra nell’incontro di finale.
Importante anche il bronzo dell’esordiente Cristian Colanera, cat. Fino a 45 kg. che ha dato prova di carattere vincendo la finalina per il terzo posto con uno spettacolare “ippon” prima della fine del tempo regolamentare. Tutti gli atleti e dirigenti della Nippon BuDo, inoltre, si complimentano con l’istruttore Furio Benelli, neo-eletto consigliere comunale e gli augurano buon lavoro.