GROSSETO – Grande successo per i laboratori di preparazione del pesce DiMaremma nello splendido stand di 40 metri quadrati in piazza del Sale a Grosseto durante la kermess e Maremma WineFood Shire promossa dalla Camera di commercio. Tra gli appuntamenti previsti per il 18 maggio: alle 12, alle 16 e alle 19.
Il laboratorio di preparazione del pesce d’autore ha riscosso grande interesse tra i visitatori e tra i giornalisti accreditati all’evento.
I maestri chef del circuito DiMaremma hanno sfilettato “in diretta” i pesci del nostro mare mentre Massimo Bernacchini e PierLuigi Piro hanno raccontato la grande idea che sta dietro a DiMaremma, il percorso promosso dalla Camera di commercio di Grosseto e dal Coap, il centro di orientamento e di avviamento professionale che segue da più di anno il progetto: “Vogliamo promuovere nelle nostre tavole il pesce della Maremma, così buono, così ricco, così ricercato in tutto il mondo e incredibilmente poco apprezzato nella provincia. Chiedete il pesce del nostro mare e segliereto un prodotto eccellente”. Appuntamento con i laboratori alle16.00 e alle 19.00.