GROSSETO – Settimana dedicata alla finale di Coppa Italia dove i Veterani Sportivi vincono secondo pronostico contro il My Vending. Buona prova comunque di Franceschi e compagni che hanno dato del filo da torcere ai Veterani per tutti l’incontro. Finisce 5-2 in favore del team di Petri che vince grazie alla doppietta del sempre presente Roberto Spampani ed a quella di Giovani, seguita dal centro di Grazioli. A nulla è servita invece la doppietta di Franceschi per il My Vending. Ennesimo trofeo conquistato per i Veterani, con Roberto Spampani che si aggiudica anche la classifica marcatori della Coppa Italia. Per quanto riguarda invece il campionato, si sono giocate due partite di recupero che hanno delineato la classifica e la conseguente griglia playoff scudetto. Il Car Center vince a tavolino contro il Bar Maja, superandolo in classifica, mentre As Grosseto e Cosmar pareggiano per 2-2 grazie ai gol di Corina e Franco Ottobrino, entrambi in rete con una doppietta a testa.
CALCIO A 8 Due gare di Coppa Italia giocate. L’Habanera Caffè è la prima finalista della competizione visto il successo replicato anche nella gara di ritorno contro il Barbanella. Per i barbanellini tripletta di Ricci e reti di Markiewicz e Manfroni, a cui ha risposto Salvadori, in rete per tre volte, seguito da Ciacci, Mazzuca e Somma per un 6-5 pirotecnico con cui i ragazzi di mister Fuiano conquistano la finale in attesa dell’avversario ancora da definire. L’Edilcolella raggiunge infatti la semifinale, passando il turno contro la BB Grossetani Scavi, ed ora attende l’esito della sfida tra Aidia e Veterani Sportivi, con quest’ultimi sconfitti per 8-4 nella partita di andata.
FANTACALCIO Si è disputata l’unica gara di ritorno dei Playoff scudetti. Al termine di una partita bella e combattuta, l’Udinese raggiunge in finale il Chievo, vincendo per 6-5 sul Grosseto. Una sfida ad altissimo livello, con i bianconeri vittoriosi di misura, come nelle sfida d’andata, e che incontreranno il Chievo il 21 aprile per la finale. Il 14 aprile invece le due formazioni si incontreranno per la finale di Coppa Italia, ed il 28 aprile per la Supercoppa. Tre gare consecutive tra le due migliori squadre del torneo, con la possibilità di compiere un incredibile triplete per entrambe.