BAGNO DI GAVORRANO – Cena sociale e serata danzante per “Progetto Lavoro”, l’associazione nata tra disoccupati per sostenere tutte quelle persone che sono in cerca o che hanno perso il lavoro (nella foto una delle riunioni dell’associazione Progetto Lavoro).
L’iniziativa è in programma venerdì 5 aprile nella sala “Black & White” della Casa del Popolo di Bagno di Gavorrano a partire dalle 20. Questo tipo di evento è stato pensato dall’associazione per stare raccogliere fondi da destinare proprio alle attività in favore dei disoccupati di Gavorrano.
Per poter partecipare e stare vicini alla causa dell’associazione, da tempo impegnata sul territorio per dare risposte concrete ai disoccupati e per affrontare la crisi con i giusti strumenti come la formazione professionale, si possono contattare questi numeri e prenotare: 331.8626784 (Sergio) e 338.7507333 (Chiara).
Durante la serata suoneranno musicisti di Gavorrano. Per ulteriori informazioni si può visitare la pagina Facebook dell’associazione: www.facebook.com/progettolavoro.gavorrano.