GAVORRANO – C’è aria di derby per il Gavorrano, che domani sarà chiamato ad affrontare un Poggibonsi reduce da risultati poco incoraggianti, ma ancora in piena zona play-off. Praticamente invariata, rispetto alla scorsa settimana, la lista dei convocati del Gavorrano. Ancora infortunati Lo Sicco, Zane e Gurma. Fuori dalla lista dei 19 anche il portiere Lanzano.
«Il nostro obiettivo è dare continuità al risultato della scorsa domenica – precisa mister Buso (nella foto) a seguito dell’allenamento di rifinitura –. Con il Fondi abbiamo ottenuto ciò che volevamo, abbiamo creato almeno cinque palle gol incredibili. La squadra sta bene, è serena, sta ritrovando fiducia e gamba, ed è consapevole del momento che stiamo passando. Sono ragazzi seri e lo stanno dimostrando, lottano e cercano sempre di essere pronti. La pausa della prossima domenica potrà servirci a recuperare gli infortunati».
Intanto però, c’è da fare i conti con il Poggibonsi, già battuto all’andata in uno dei rari acuti stagionali tra le mura amiche. «Domani giochiamo un derby importante – conclude il tecnico rossoblù –, con una squadra con qualità superiori. Loro giocheranno per i play-off, noi per la salvezza. Per quanto ci riguarda non sono previsti grossi stravolgimenti, manterremo il nostro assetto. Il Poggibonsi è una squadra esperta, di categoria, con calciatori che fanno la differenza». A seguire la squadra anche un pullman di tifosi che, domani mattina, partirà alla volta di Poggibonsi.
Per Poggibonsi-Gavorrano, undicesima giornata del girone di ritorno del Campionato di Lega Pro, seconda divisione, girone B, in programma per domenica 24 marzo 2013, alle 14.30 allo Stadio “Stefano Lotti” di Poggibonsi, mister Buso ha convocato i seguenti calciatori:
PORTIERI: Paride Addario, Giulio Cavallari.
DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Paolo Ropolo, Antonio Tognarelli.
CENTROCAMPISTI: Riccardo Cretella, Simone Della Latta, Marco Fiore, Matteo Nicoletti, Yuri Papi, Fabio Rosati, Luigi Viola.
ATTACCANTI: Federico Carraro, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini.