Ottima prestazione del centrocampista del Gavorrano Stefano Manzo, entrato titolare e rimasto in campo fino al termine della gara Italia Lega Pro Portogallo giocata a Trapani e terminata 2-3
Gavorrano – Entrato titolare, ha giocato l’intera gara, compresi i tempi supplementari. È Stefano Manzo (nella foto a destra), centrocampista dell’Unione Sportiva Gavorrano, che ha vestito la maglia azzurra in occasione della semifinale dell’International Challenge Trophy. Disputata martedì a Trapani contro il Portogallo, la gara è terminata con la sconfitta della nazionale italiana con una rete di scarto siglata dai Lusitani nella fase finale della partita. Italia beffata dunque negli ultimi minuti del match e Portogallo che è riuscito ad accedere alla finale del trofeo.
Ottima la prova del centrocampista rossoblù che già tempo è nel giro della nazionale di Lega Pro ed è stato convocato tra gli azzurri per la terza volta consecutiva.
Grande la soddisfazione della Società rossoblù per l’ottima prestazione di Stefano Manzo che, insieme all’idolo di casa Luca Ficarrotta, è stato l’unico giocatore titolare di seconda divisione ad entrare in campo.