GROSSETO – Sarà Flavio Agresti a guidare il partito verso il prossimo congresso. L’Assemblea Federale di Sinistra Ecologia e Libertà di Grosseto lo ha eletto nuovo coordinatore provinciale.
«L’Assemblea Federale – si legge nella nota del partito – ha deciso di procedere ad una forte azione di consolidamento e di rilancio politico del Partito in una fase complessa, ma ricca di potenzialità per la Sinistra. Per far questo si è affidata ad un dirigente di elevato spessore politico culturale e profondo conoscitore della realtà maremmana , con il compito di accompagnare il Partito verso l’Assemblea Congressuale convocata a fine maggio, subito dopo la scadenza elettorale amministrativa».
Toccherà dunque a Flavio Agresti dirigere il partito in questo momento delicato per la politica locale sia per i tre appuntamenti elettorali, Gavorrano, Monte Argentario e Semproniano, sia per preparare Sel al congresso di Maggio.
L’elezione di Flavio Agresti è avvenuta con l’unanimità di consensi dell’Assemblea Federale e delle rappresentanze dei circoli.