ALBINIA – Lo Sporting Club Albinia organizza per domenica 3 Febbraio, presso la palestra della scuola media di Albinia, un evento di Zumba. Alla manifestazione sarà presente un ospite speciale, Reiden Duran Leon, istruttore internazionale di Zumba. Questa disciplina non è altro che un programma di fitness brucia-calorie, divertentissimo, efficace e facile da seguire. La Zumba si ispira ai ritmi latino americani, tale disciplina sta riscuotendo successo con milioni di praticanti in tutto il mondo.
L’evento, oltre che alla divertentissima pratica è organizzato anche con la finalità di raccogliere fondi per il ripristino delle attrezzature necessarie allo svolgimento del judo e ginnastica artistica dello Sporting Club Albinia, andate distrutte durante l’alluvione di novembre. Lo Sporting Club Albinia, associazione affiliata CSEN, rappresentava una vera realtà di sport e aggregazione sociale per la piccola cittadina, dal bambino all’anziano, con circa 500 gli iscritti. La volontà dell’associazione è di non arrendersi, nonostante la sede e molte delle attrezzature sportive siano andate distrutte, e tornare ad essere un punto di riferimento sportivo e sociale. L’evento avrà inizio alle ore 15 e vedrà sul palco esibirsi insieme a Reiden Duran Leon, anche altri istruttori Zumba della nostra Provincia, che coinvolgeranno i partecipanti in divertenti coreografie.
Per informazione è possibile inviare mail all’indirizzo: info@sportingclubalbinia.eu oppure visitare la pagina Facebook Sporting Club Albinia.