FOLLONICA – Anche quest’anno Follonica ospiterà una tappa di Piazze d’Europa, manifestazione promossa e gestita dalla Confcommercio di Grosseto, che ha visto la città del Golfo come protagonista durante la primavera degli ultimi due anni.
In questi giorni l’amministrazione ha avuto la conferma che la data di svolgimento della manifestazione é prevista per il 29, 30, 31 Marzo e conciderà quindi con la Pasqua.
L’amministrazione è orgogliosa di ospitare anche quest’anno Piazze d’Europa, anche se sarebbe stato preferibile che i giorni di svolgimento della manifestazione non fossero coincisi con quelli delle festività pasquali.
Tuttavia, non essendo possibili altre alternative che l’amministrazione ha cercato di trovare e visto il gradimento che Piazze d’Europa ha suscitato nelle edizioni precedenti, sia fra i residenti che fra le migliaia di visitatori, Follonica non ha voluto rinunciare a questo evento, anche perché uscire dal circuito potrebbe significare perdere magari le prossimi edizioni.