GAVORRANO – Si muove il mercato del Gavorrano. In questi ultime ore di trattative, approda in Maremma il giovane centrocampista, classe ’93, Yuri Papi, dello Spezia. Manca ancora la firma da parte del club ligure che deve dare il via libera al trasferimento, come ha confermato il direttore generale del Gavorrano Filippo Vetrini, ma in ogni caso non ci sono problemi di sorta e l’ufficialità arriverà a breve.
Papi, nato a Massa Carrara, ha giocato nelle giovanili del Lecce, mentre in questa stagione vanta 3 presenze con il Borgo a Buggiano, formazione che milita nello stesso campionato del Gavorrano. Per la formazione di mister Buso, quindi, dopo Carraro e Viola, arriva un rinforzo per il centrocampo.
Il mercato dei minerari adesso si concentrerà soprattutto in uscita per sistemare alcune situazioni sui giocatori meno utilizzati questa stagione, anche se resta di attualità l’interessamento per l’attaccante Gaeta del Foligno. Sulla punta del club umbro si registra anche l’interessamento dell’Aprilia, una concorrente in più per arrivare al giocatore.