di Barbara Farnetani
GROSSETO – «Sarà un luogo di lavoro ma anche d’incontro con i cittadini.» Con queste parole il segretario provinciale del Pd Barbara Pinzuti, ha tagliato il nastro del Front office del Partito Democratico in vista delle prossime elezioni del 24 febbraio prossimo. «In questo mese di campagna elettorale abbiamo un calendario fitto di incontri e appuntamenti – prosegue Pinzuti – il prossimo sarà quello con la caplista valeria Fedeli, che sarà a Grosseto il 4 di febbraio. Ma verrà anche il Segretario regionale del Pd e Claudio Martini.»
All’inaugurazione erano presenti anche due dei tre candidati maremmani, Lusa Sani e Marco Simiani, mentre Giovanna Longo era impegnata in un incontro ad Arcidosso. «Questa tornata presenta una novità – prosegue Pinzuti – la possibilità che un rappresentante grossetano possa andare al Senato. Ci attende un mese di campagna elettorale. Ce la metteremo tutta per vincere.»
Barbara Pinzuti ha poi consegnato le chiavi a Cecilia Buggiani, segretaria del circolo di Gorarella che ha detto «Come Bersani dico “il Pd guarda in faccia alle persone, le guarda negli occhi senza filtri” per questo vi aspetto»