PITIGLIANO – Quinta edizione del Torneo Città del Tufo, evento calcistico dedicato ai giovanissimi e alle loro famiglie. Il torneo si svolgerà nei weekend del 1 e 2 e del 8 e 9 giugno, presso lo Stadio Vignagrande di Pitigliano.
Con un totale di 45 squadre partecipanti provenienti principalmente dalle regioni Lazio e Toscana, ma anche da altre parti d’Italia, il torneo è un’occasione straordinaria per la crescita e lo sviluppo del calcio giovanile.
Le categorie coinvolte includono i Pulcini, i Piccoli Amici, i Primi Calci ed gli Esordienti misti, garantendo una varietà di competizioni appassionanti e coinvolgenti per giocatori di diverse fasce d’età e livelli di esperienza.
Il Torneo Città del Tufo che torna a Pitigliano dopo la pausa dovuta al Covid sarà un momento importante di condivisione e aggregazione per l’intera comunità sportiva locale e per le famiglie dei ragazzi che si recheranno allo stadio Vignagrande, dove oltre al torneo sono previste numerose attività e attrazioni per ragazzi.
“Siamo felici che venga finalmente riproposto questo torneo dopo l’interruzione legata alla pandemia – commenta il consigliere comunale di Pitigliano con delega allo Sport – è una buona cosa per Pitigliano, perché in quei giorni arriveranno tanti ragazzi con le loro famiglie. Si tratta di una bella opportunità sia per la società, sia per i giovani atleti che partecipano al torneo di confrontarsi con altre realtà e quindi di crescere.”
L’Aurora Pitigliano desidera ringraziare già da ora tutti i partecipanti, le squadre, gli allenatori e i genitori per il loro supporto e la loro partecipazione a questo evento straordinario. Un ringraziamento speciale va anche agli sponsor e ai volontari che hanno reso possibile la realizzazione di questo torneo.
Per informazioni sul Torneo “Città del Tufo”, si prega di contattare l’Aurora Pitigliano al 351 633 3535 (Davide).