SANTA FIORA – Grandi risultati per la White Gym Amiata a San Giuliano Terme nelle ultime prove del Campionato Regionale Federale di ginnastica artistica, nelle rispettive categorie LB3 / LA3 .
Sabato 11 maggio una bellissima tripletta per le amiatine con le Junior LB3. Emma Bellucci fra le Junior 1a si è piazzata seconda; terzo posto per Vanessa Elezi fra le Junior 2a e per Marika Sargentoni fra le Junior 3 b.
Gare ben preparate e azzeccate in tutti i sensi domenica 12 maggio per le più piccole, di 8 e 9 anni. Nella categoria LA3 è arrivato lo splendido oro di Daria Boscagli fra le Allieve 1 e un bel terzo posto per Agata Mancini.
Nelle Allieve 2, strepitoso punteggio e un oro per Miriam Boscagli. Quarto posto che lascia sempre il segno per la Allieva 3 Domitilla Di Donato. Buone prestazioni anche per le due Allieve 1 Margot Laghi e Arianna Coppi, un po’ emozionate ma sempre sul pezzo.
“Brave bimbe – ha detto l’allenatrice Bianca Macarri – ogni volta ci regalate emozioni, sorrisi e lacrime di gioia e questo ci riempie di orgoglio. E ora, il Campionato Italiano a Rimini”.