CINIGIANO – “Tutti i partiti del centrodestra provinciale e di quello cinigianese sostengono convintamente il progetto civico di Giovanni Lanzini e della sua lista”.
A dirlo in una nota congiunta sono il presidente provinciale FdI Luca Minucci, il commissario provinciale della Lega Massimiliano Baldini il segretario provinciale di Forza Italia, Roberto Berardi.
“Riscontriamo – proseguono dal cdx – con la candidatura a sindaco di Giovanni Lanzini, una figura che rappresenta una rottura con il passato e con il modo di governare il comune di Cinigiano, pronta a rilanciare un territorio che ha grande necessità di visione e progettualità rivolta al futuro”.
“Il nostro appoggio – commentano Minucci, Baldini e Berardi – non mina in alcun modo la civicità del percorso della lista “Fare Cinigiano”, che ribadiamo resta una lista civica a tutti gli effetti e aperta a chiunque vorrà appoggiarla, come tale rimane anche il candidato sindaco. Me è proprio per la sua persona, e per i nomi che compongono la lista formata da quest’ultimo, che invitiamo i nostri elettori a sostenere il percorso proposto da Giovanni Lanzini”.
“Noi, come forze di centrodestra, saremo pronti nel momento in cui Giovanni Lanzini e la sua squadra saranno chiamati ad amministrare a portare contatti diretti con il Governo di centrodestra affinché la loro azione amministrativa sia più concreta e fattiva possibile.”, concludono sono il presidente provinciale FDI Luca Minucci, il commissario provinciale della Lega Massimiliano Baldini il segretario provinciale di Forza Italia, Roberto Berardi.