MONTE ARGENTARIO – L’Ama, l’Azienda speciale del Comune, cerca personale per gli uffici di informazione turistica.
A tal fine ha pubblicato un avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione, a tempo determinato ed a tempo pieno o parziale, di personale addetto all’accoglienza e informazione (Ccnl multiservizi, quinto livello).
Gli addetti saranno impiegati presso gli uffici comunali di informazione ed accoglienza turistica (Iat) di Porto Santo Stefano e Porto Ercole.
C’è tempo fino alle 12 del 28 maggio per presentare la domanda che potrà essere consegnata a mano presso gli Uffici Amministrazione dell’azienda speciale, ubicati al piano terra della sede del Comune di Monte Argentario, a mezzo raccomandata Ar indirizzata a: Argentario Mobilità & Ambiente, piazzale dei Rioni 8 – 58019 Monte Argentario (Gr) o per posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo argentariomobilitaeambiente@pec.it.
Tra i requisiti per la partecipazione alla selezione è richiesto il diploma di scuola secondaria di secondo grado e conoscenza, almeno di livello B1, delle lingue inglese e spagnolo.