SCARLINO – Aggiornamento ore 17.14: Si chiamava Luca Barni l’uomo di 46 anni morto oggi nell’incidente che ha visto coinvolta la propria auto schiantatasi contro un guard-rail. L’uomo viveva a Scarlino e non a Gavorrano come ci avevano comunicato in un primo momento. L’uomo aveva una figlia di 16 anni.
News ore 14.11: Un uomo di 46 anni è morto poco più di un’ora fa sulla strada provinciale delle Collacchie nel Comune di Scarlino.
L’incidente, che ha visto coinvolta una sola auto, è avvenuto alle ore 12,40 circa. L’auto, con a bordo un uomo di 46 anni, di Gavorrano, si stava dirigendo verso Follonica.
Per cause in corso di accertamento, l’auto con a bordo solo il conducente, è uscita dalla carreggiata andando a schiantarsi contro il guard-rail.
Sul posto i Vigili del fuoco di Follonica che hanno messo in sicurezza l’auto e la scena dell’incidente. Era intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso 2,, oltre all’ambulanza India della Croce rossa di Castiglione della Pescaia, purtroppo però per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Presenti anche Carabinieri e Polizia stradale.