MONTE ARGENTARIO – “Il Pd di Monte Argentario ringrazia il presidente della Regione Eugenio Giani per aver accolto le proprie istanze in merito alla rinascita strutturale delle mura di Porto Ercole”, scrive in una nota il Partito democratico dell’Argentario.
“Come noto – proseguono i dem -, da anni il Pd locale, insieme al Pd regionale ed ai suoi rappresentanti istituzionali, si preoccupa di sensibilizzare la valorizzazione del patrimonio storico culturale del nostro promontorio. I risultati auspicati stanno arrivando e questo ci ripaga delle energie impiegate”.
“Grazie presidente, amico dell’arte e consapevole costruttori di benefici che un borgo storico come Porto Ercole potrà trarne. Il Pd lavora da sempre per il bene della comunità e nel rispetto di tutti e soprattutto del promontorio, anche di chi si antepone alla collettività. Grazie ancora, presidente”, concludono dal Partito democratico.
Nella foto il segretario Pd dell’Unione comunale Guido Dubbiosi, l’assessore regionale Leonardo Marras ed il presidente della Regione Eugenio Giani.