MASSA MARITTIMA – «Voglio risvegliare la comunità di Massa Marittima per cambiare insieme la città». Paolo Mazzocco, candidato civico della lista di centrodestra sostenuta da Fratelli d’Italia e dai Repubblicani, lancia il suo appello agli elettori massetani in vista delle elezioni dell’8 e del 9 giugno prossimi.
Tra le sue priorità ci sono il rilancio sociale di Massa e la difesa della sanità. «Tra i punti prioritari del mio programma c’è la tutela degli anziani. Una volta messi in sicurezza. gli anziani, posso pensare ai giovani e allo sviluppo della nostra città».
Alla presentazione di Mazzocco erano presenti anche Luca Minucci, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e Fabrizio Rossi, coordinatore regionale. «Questa è l’unica vera lista di centrodestra – ha detto Rossi – e noi abbiamo creduto in questo progetto perché crediamo che sia un progetto vincente».
Presente all’iniziativa anche il responsabile dei Repubblicani Umberto Marrami. «Noi abbiamo scelto Mazzocco perché vogliamo cambiare Massa. Cinque anni fa tentammo di farlo facendo un accordo con il Pd, ma dopo sei mesi ci rendemmo conto che non era possibile e lasciammo tutti gli incarichi rinunciando anche all’assessorato. Oggi siamo convinti di poter fare bene e cambiare la città».
Anche Mazzocco ne è convinto. «Dopo 80 anni di amministrazione sempre dello stesso colore – ha detto Mazzocco – è ora di cambiare e io mi sono candidato proprio per dare un senso alla democrazia e alla possibilità di alternanza».