GROSSETO –Prezzo ragionevole, affidabilità, tecnologia avanzata e centri specializzati: Questa è la soluzione vincente che trasforma la Turchia nella capitale mondiale dell’impianto di tricologi.
Nel nostro paese, ci sono tra i 15 e i 20 milioni di persone affette da caduta di capelli. Un fenomeno il cui carattere può essere influenzato da una varietà di fattori, tra cui stili di vita, predisposizione genetica, malattie immunologiche, disturbi alla tiroide e stress. con conseguenze psicologiche ed estetiche. Molte persone, soprattutto uomini, ricorrono al trapianto di capelli per migliorare il loro aspetto e migliorare la loro autostima. Un intervento chirurgico offre soluzioni efficaci, ma solo se il problema viene affrontato tempestivamente e affidato a professionisti esperti affidabili che possono garantire risultati sicuri e certi. Il tutto a un prezzo ragionevole, perché no?
In Turchia, centri specializzati economici
In questo modo, la Turchia è diventata un punto di riferimento per le tecniche di trapianto di capelli istanbul a livello globale. In effetti, ci sono più di 350 cliniche ad Istanbul che offrono questo trattamento. Il motivo è principalmente determinato dal numero di professionisti qualificati di nuova generazione che lavorano nella regione e dal costo della vita, che è notevolmente inferiore in Europa rispetto all’Italia. Le parcelle mediche mostrano tempi di attesa più brevi e cifre che nel nostro paese non sarebbero neppure immaginabili. Inoltre, il paese è progredito notevolmente negli ultimi anni, diventando più efficiente e con più opportunità nel settore della chirurgia estetica. In realtà, il costo di un trapianto di capelli in Turchia è solo un quarto di quello in Italia, con risultati di alta qualità.
Le migliori cliniche per il trapianto di capelli in tutto il mondo sono Smile Hair Clinic, che si trova a
In Istanbul. Il paziente è al sicuro durante tutto il procedimento grazie a questa realtà: Il team è guidato dal dottor M. Erdogan e dal dottor G. Bilgin, entrambi chirurghi plastici riconosciuti a livello globale con molti anni di esperienza in Turchia con tecniche di trapianto di capelli FUE Sapphire. All’interno di uno degli ospedali privati di eccellenza di Istanbul, entrambi hanno attrezzature all’avanguardia. La Smile Hair Clinic offre assistenza completa ai pazienti durante il processo di recupero dopo il trapianto di capelli, assistendoli dalla fase iniziale a quella post-operatoria. Il centro offre pacchetti di trapianto di capelli a meno di 3000 euro, che includono l’intervento, il trasporto, un soggiorno in un hotel 4 o 5 stelle a Istanbul, un traduttore e i farmaci necessari prima, durante e dopo l’intervento chirurgico.
Tecnologie innovative
La Smile Hair Clinic utilizza la tecnica FUE zaffiro più innovativa. Il metodo chirurgico è poco invasivo e consiste nell’estrazione di parti follicolari, che vengono successivamente innestate nelle aree del corpo prive di capelli. I lami di zaffiro causano il minor danno al cuoio capelluto durante il processo di apertura dei canali. Il trapianto di capelli di alta qualità è possibile con questo tipo di intervento e il processo di guarigione è più veloce. Non è tutto.
Le lame di zaffiro consentono l’apertura dei canali a livello micro, il che consente di mantenere la direzione degli angoli nei canali aperti. Questo è uno dei vantaggi più grandi di questo tipo di trapianto poiché il rischio di cambiare direzione influenzerà l’aspetto naturale dei capelli. Prima dell’intervento, il team di medici decide il tipo di perdita di capelli del paziente e quali aree devono essere trattate. In questo modo, la Smile Hair Clinic offre trapianti di qualità superiore a prezzi ragionevoli.