FOLLONICA – Dopo aver affrontato l’avventura delle elezioni primarie del centrosinistra, Follonica a Sinistra torna in campo. Sabato 20 aprile (dalle ore 9:30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18) i militanti di Follonica a Sinistra saranno al centro commerciale Coop di via Chirici per iniziare la raccolta firme per presentarsi alle prossime elezioni dell’8-9 Giugno.
“Nel periodo tra sabato 20 e mercoledì 8 maggio dovrà essere raccolta un numero di firme tra 175 e 350 – dicono gli esponenti di Follonica a sinistra -. Saranno venti giorni estremamente impegnativi che affronteremo con entusiasmo e slancio. La nostra lista sarà composta con una parità di genere assoluta con otto uomini e otto donne”.
“In questi giorni stiamo anche definendo il programma della coalizione guidata dal candidato sindaco Andrea Pecorini – proseguono -. Cultura della pace, casa, lavoro e ambiente saranno i temi che sottolineeremo di più durante la nostra sfida. Invitiamo tutti i follonichesi a venire a firmare ai nostri banchetti. Nella stessa occasione sarà possibile firmare anche per la lista Pace, Terra e Dignità che si presenterà alle elezioni europee”.