SCARLINO – “La lista Scarlino nel Cuore si impegna a portare l’innovazione anche nei dettagli, a partire dalla cartellonistica del nostro territorio. Come candidato sindaco, Luca Niccolini e la sua squadra sono determinati a rendere la cartellonistica di Scarlino all’altezza della bellezza che ci circonda”. Questa la proposta di Scarlino nel cuore in vista delle elezioni amministrative di giugno.
“La cartellonistica è il nostro biglietto da visita per il territorio – afferma Luca Niccolini -. E noi di Scarlino nel Cuore ci impegniamo a renderla non solo funzionale, ma anche un’esperienza in sé. Con investimenti mirati, la lista Scarlino nel Cuore punta a potenziare la segnaletica per rendere accessibili e interessanti i percorsi naturalistici, i sentieri e i luoghi di interesse storico. Ma non si ferma qui”.
“È tempo di evolversi – continua Niccolini -. Desideriamo mappare nuovi itinerari, arricchire le terrazze panoramiche, esplorare le vie vicinali e rendere la cartellonistica interattiva”.
“L’obiettivo è quello di offrire una guida multimediale e multilingue a tutti i visitatori di Scarlino, rendendo l’esplorazione del nostro territorio un’esperienza coinvolgente e informativa per tutti – conclude Niccolini -. Unisciti a noi in questa missione per portare l’innovazione anche nei dettagli di Scarlino e offrire un’accoglienza ancora più calorosa e informativa ai nostri visitatori”.