FOLLONICA – “Abbiamo deciso di chiudere questa campagna elettorale con un momento di convivialità, dopo settimane in cui non ci siamo risparmiati un minuto nella propaganda per Enrico Calossi, nostro candidato a sindaco in queste primarie”. Così Follonica a sinistra annuncia l’evento che si terrà il giorno prima del voto.
“Ci ritroveremo tutti e tutte a cena sabato 16 marzo alle 20 alla sede del Circolo Che Guevara in via Nenni 2 – prosegue il partito -. Il menù sarà come sempre a cura della nostra Brigata Cucina ed il costo della cena sarà di 18 euro. Tutto il ricavato andrà a sostegno dei costi sostenuti per questa campagna elettorale”.
“Durante la serata verranno raccontate ancora le nostre priorità, verranno gettate le basi per un approccio al programma della futura coalizione e il candidato Enrico Calossi svelerà ufficialmente le prime tre azioni che metterà in campo dopo la sua eventuale elezione a candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra alle elezioni dell’8 e 9 giugno”.
“Per le prenotazioni e tutte le info utili sarà necessario rivolgersi al 320 4686955 – conclude Follonica a sinistra -. L’invito è esteso naturalmente a simpatizzanti, conoscenti e persone che ci hanno avvicinato e accompagnato in questo percorso a supporto di Enrico Calossi”.