SCARLINO – Prenderà inizio giovedì 17 gennaio 2013 la consegna alle famiglie residenti nella frazione Le Case di Scarlino, della fornitura dei sacchi e dei calendari per l’anno 2013. A tutti coloro che non saranno trovati in casa al momento della consegna, verrà lasciato un tagliando tramite il quale poter andare a ritirare il materiale presso il centro di raccolta de La Pieve di Scarlino venerdì 18 gennaio dalle 14 alle 18, presso il centro di raccolta di via Amendola a Follonica sabato 19 gennaio dalle ore 11 alle 12.30 e presso il centro di raccolta de La Pieve lunedì 21 gennaio dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 16.
Per tutti coloro che fossero impossibilitati a ritirare il materiale nei giorni citati, sarà a disposizione il centro di raccolta di via Amendola a Follonica aperto da sabato 26 gennaio e per tutto il mese di febbraio con i seguenti orari: lunedì e sabato dalle ore 11 alle ore 12.30.
Si pregano tutti i cittadini di recarsi presso i punti informativi solo ed esclusivamente se in possesso dell’apposito modulo per il ritiro trovato all’interno della propria cassetta della posta. In assenza del modulo il materiale di raccolta non sarà consegnato.
L’inizio effettivo della raccolta porta a porta per la frazione Le Case di Scarlino è fissata per lunedì 21 gennaio.
La consegna dei sacchi e dei calendari per le utenze interessate dal servizio porta a porta di Follonica e Scarlino prenderanno invece inizio nei prossimo giorni con modalità che verranno a breve comunicate.