CASTEL DEL PIANO – “In una situazione difficile, in cui i tagli del Governo Meloni non aiutano un settore fondamentale come quello della sanità, l’impegno che il Partito democratico del territorio si è preso è stato importante. Per questo abbiamo organizzato un evento pubblico e aperto per parlarne”. Ad annunciarlo il coordinamento di zona del Pd Amiata grossetana.
Giovedì 29 Febbraio, alle 17:30, nella del Consiglio Comunale di Castel del Piano, l’assessore alla Sanità della Regione Toscana, Simone Bezzini, interverrà per fare il punto sulla situazione amiatina e regionale in generale.
“In questi anni il Coordinamento Pd della Zona Amiata Grossetana si è speso sul tema sanità, ascoltando gli addetti e gli utenti, producendo documenti e richieste che dal territorio sono stati consegnati ai rappresentanti regionali – afferma il Pd -. Quest’incontro rappresenta l’ultimo passo di un percorso che il Pd locale ha creato e sostenuto insieme ai suoi amministratori locali, coinvolgendo tra gli altri il presidente della Regione Giani”.
“Un percorso – concludono – che sta portando già alcuni risultati per il territorio e che sarà la base per un lavoro, ancora più impegnativo, in vista del futuro”.