BAGNO DI GAVORRANO – In pullman per seguire i biancorossoblù a Grosseto per il derby della Maremma. Il Follonica Gavorrano è atteso domenica 18 febbraio dalla bella sfida valida la 23esima giornata del girone E di Serie D, che si giocherà alle 14,30 allo stadio Zecchini di Grosseto.
La società Follonica Gavorrano, per permettere ai suoi tifosi di seguire la squadra e tifare per i ragazzi di Masi in maniera organizzata, mette a disposizione un autobus per la trasferta.
La partenza avverrà alle 13,30 dal piazzale antistante lo stadio Malservisi-Matteini di Bagno di Gavorrano (biglietteria), mentre il ritorno è previsto al termine della gara, intorno alle 16,30-16,40.
L’autobus verrà ovviamente offerto dalla società, per prenotarsi si deve contattare la segreteria al numero 366.5206755, oppure scrivere all’indirizzo info@gavorranocalcio.it.
Per quanto riguarda i biglietti riservati agli ospiti biancorossoblù, la società Us Grosseto ha reso noto che i biglietti d’ingresso allo stadio Zecchini di via Veterani dello Sport potranno essere acquistati preventivamente. Quelli della Curva Sud, nel settore designato ai tifosi del Follonica Gavorrano, possono essere acquistati in prevendita online tramite il circuito CiaoTickets al costo di 13 euro, più i diritti di aggio spettanti al gestore della biglietteria.
Il giorno della partita la biglietteria ospiti rimarrà aperta, ma la società Us Grosseto invita cortesemente a incentivare l’acquisto dei biglietti in forma di prevendita.
Previsto un tagliando ridotto al costo di 6 euro, cui sommare i diritti di aggio spettanti al gestore della biglietteria, appannaggio dei ragazzi e ragazze della fascia di età 6-12 e degli invalidi sopra il 66%. Accesso gratuito per i minori di 6 anni.
Il biglietto in tribuna laterale (spicchio al coperto) avrà un costo di 18 euro se intero, 15 euro se Over 60 oppure 10 euro se ridotto (6-12 anni, invalidi sopra il 66%).