GROSSETO – Con i senior fermi, l’Atlante Grosseto si concentrerà sull’impegno casalingo contro il Futsal Prato per il campionato Under 19. “In questi giorni abbiamo lavorato sodo – ha detto l’allenatore Ivo Jukic – e ho visto i ragazzi molto concentrati durante gli allenamenti per tornare ai loro livelli. Per tornare alla partita di sabato scorso la gara non è andata come avremmo voluto, in fase offensiva ho visto dei miglioramenti rispetto alla partita casalinga contro il Russi, ma la fase difensiva rimane un problema, regaliamo troppi gol agli avversari e questo è il problema da risolvere e dobbiamo lavorarci molto e in questo week-end che c’è la sosta abbiamo più tempo per preparare la gara con il Bologna”.
Domenica mattina alle 11, tutti al Palabombonera. “Gara molto impegnativa ed importante – ha continuato Jukic – dato che la formazione ospite è davanti a noi di due punti e noi dobbiamo assolutamente vincere e conquistare i tre punti per rimanere in corsa per i play-off e sono fiducioso che i miei ragazzi domenica mattina non mi deluderanno”.
Questi i convocati: Chisci, Haruta, Marino, Imperato, Kamberi, Tammaro, Allegro, Nocentini, Marino, Lessi, Yasir, Bellucci.