GROSSETO – Secondo successo consecutivo per le Under 16 della Pallavolo Grosseto, che superano 3-1 il Massa Marittima e si avvicinano alle prime della classe. Primi due set scorrevoli per le grossetane, con pochi errori ed una Emma Boccini trascinatrice.
Il terzo set inizia con fatica e nonostante qualche piccolo momento di lucidità, i troppi errori in ricezione vedono vincere la squadra ospite. Nonostante questo il quarto set inizia con un esordio tenerissimo, quello di Giulia Sansone, palleggiatore classe 2011, che gioca tutto il set supportata dalle compagne più grandi portandosi a casa il quarto tempo.
Prossimo appuntamento sabato 3 febbraio alle 15.30 per recuperare la gara natalizia in trasferta contro l’Invicta rossa.
Pallavolo Grosseto Under 16: Delli Castelli, Sansone, Ferrara, Budenchuk, Agostini, Restante, Maisto, Picardi e Di Pietro. All. Alberti.
Sono uscite intanto le date dei quarti di finale Under 14 e delle finali valide dal nono al 16esimo posto per le Under 16. Entrambe le partite si svolgeranno al Palazzetto Atleti Azzurri d’italia.
Il Team Under 14 Luca Consani Grosseto giocherà sabato 3 alle 16.15 contro il fortissimo Bellaria Blu Cappuccini di Pontedera mentre l’Under 16 Giorgio Peri giocherà alle 19 contro la Folgore San Miniato.