FOLLONICA – Altro week-end ricco di impegni sportivi per il Follonica Hockey. Per quanto riguarda le categorie maggiori oltre il derby di serie A1 tra Consorzio Maremmano Cave Follonica e CP Grosseto di stasera sabato alle 20.45, l’Iren Follonica di A2 affronta in casa la Rotellistica Camaiore, altro incontro difficile per i ragazzi Franco Polverini, dopo la sonora sconfitta con il CGC Viareggio della settimana passata.
Per le giovanili invece è stato il Leccio Moro Under 19 a dare il via affrontando il CGC Viareggio venerdì alle ore 21, un incontro che ha visto la prima sconfitta della squadra allenata da Franco Polverini per 4 a 3.
Domenica ricca di incontri al PalaArmeni, alle 11 sarà il Leccio Moro Under 17 ad affrontare la compagine del SPV Viareggio Hockey B; alle 11 altro derby ma stavolta dei piccoli del Studio Alfa Cond. Follonica Under 11 che affronteranno appunto i parigrado del CP Grosseto. Unica squadra in trasferta il BluOptik Follonica Under 13 attesa a Viareggio dal SPV Viareggio Hockey, con inizio alle 15.