GROSSETO – Era ubriaco e senza patente che gli era stata ritirata precedentemente. È finito con una denuncia il furto di un furgone avvenuto venerdì in città a Grosseto.
Alle 17 dalla Questura è giunta alla centrale della Polizia Municipale una segnalazione di furto di un furgone avvenuto a Grosseto.
Ottenute targa e modello, sono partite le operazioni di ricerca. Nell’arco di un’ora e 30 minuti il veicolo è stato intercettato e fermato in via Cesare Battisti, all’incrocio con via Pergolesi, dalla pattuglia di pronto intervento della Municipale.
Da accertamenti, l’uomo trovato alla guida è risultato essere un italiano residente a Grosseto, in stato di ebbrezza alcolica e privo di patente di guida perché revocata. Il soggetto è stato denunciato a piede libero per ricettazione. È stata inoltre formalizzata denuncia di furto presentata dal proprietario del veicolo.
“La nostra Polizia municipale – commenta il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – si conferma ancora una volta un’eccellenza. Rivolgo un plauso agli agenti”.