CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Una vera festa quella andata in scena alla vigilia di Natale al palasport di Casa Mora per l’Hc Castiglione: a presenziare anche la sindaca Elena Nappi e l’assessora Sandra Mucciarini. E’ stata l’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste e tracciare un primo bilancio della stagione, oltre alle foto di rito, dal pattinaggio artistico a tutte le squadre di hockey.
“Questa stagione ci sta regalando molte soddisfazione- ha detto il presidente dell’Hc Castiglione Marcello Pericoli – partendo dal settore del pattinaggio artistico con molti bambini che stanno muovendo i primi passi, alle squadre di hockey, dalla serie A2 alle giovanili che stanno primeggiando. Il mio ringraziamento va a tutti i dirigenti, agli allenatori e agli atleti. Con lo sprono do continuare a crescere e migliorare”.
Compiaciute la sindaca Nappi e l’assessora Mucciarini. “La società dell’Hc Castiglione è una nostra eccellenza – hanno detto in coro sindaca e assessora – e vedere tutti questi ragazzi in pista ci riempie d’orgoglio. Inoltre stanno arrivando anche i risultati sportivi”.
L’attività riprenderà ad inizio anno. La serie A2 ospiterà nella prima di campionato il Farmaè Pumas Ancora Viareggio al Casa Mora sabato 6 gennaio. La serie B, sempre al Casa Mora, giocherà per la prima di campionato contro l’Spv Viareggio domenica 7 gennaio. L’Under 17, domenica 7 gennaio, giocherà in trasferta a Viareggio contro il Cgc. L’Under 15 osserverà invece il turno di riposo, in pista il 20 gennaio contro il Cgc Viareggio. L’Under 13, domenica 7 gennaio, riceverà il Siena per l’ottava giornata del campionato.