GROSSETO – Continuano gli incontri con la cittadinanza da parte di Fratelli d’Italia Grosseto. I rappresentanti del partito di Giorgia Meloni saranno nuovamente in corso Carducci (davanti allo Chalet) sabato 18 novembre dalle 16:30 alle 19:30.
“Abbiamo allestito il gazebo – dice il coordinatore comunale Luca Vitale -, così da dare ai cittadini l’opportunità di incontrare i dirigenti locali del nostro partito, così da recepire e condividere proposte e attività politiche svolte dalla nostra amministrazione comunale, nonché le iniziative portate avanti dal governo nazionale in questo periodo”.
“Informazione e coinvolgimento – prosegue Vitale – sono la linfa della politica vicina ai cittadini, e il gazebo in città è una di queste. Infatti, uno spazio aperto ai cittadini nel cuore di Grosseto, diventa un punto di ascolto per coloro che desiderano informarsi sulle attività politico-amministrative della nostra città”.
“Rimanere informati è importante – conclude Fdi -. Fratelli d’Italia Grosseto crede fortemente nella trasparenza e nell’importanza dell’informazione. Pertanto invitiamo tutti i cittadini interessati a unirsi a noi e a partecipare attivamente, contribuendo alla costruzione di un futuro migliore per la nostra città”.