FOLLONICA – Passaggio di consegne e passaggio della campana per il Kiwanis Follonica.
Tre eventi hanno coinvolto il Kiwanis club Follonica e il Kiwanis club Piombino riviera etrusca.
Il primo è stato il “Passaggio delle Consegne” fra il luogotenente governatore uscente e il luogotenente governatore entrante dei Club Kiwanis della divisione Toscana del Kiwanis international – distretto Italia/San Marino. Marco Bruni, appartenente al Kiwanis Club Follonica è diventato il nuovo luogotenente governatore al posto di Antonio Schillaci, appartenente al Kiwanis Club Prato.
Il secondo è stato il “Passaggio della Campana” del Kiwanis Club Follonica. Loriano Lotti è stato riconfermato presidente del Club Kiwanis della Città del Golfo. Il terzo è stato il “Passaggio della Campana” del Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca. Valerio Perna è diventato il nuovo presidente del Club Kiwanis Piombinese,
Nel corso della serata è stato effettuata anche la cerimonia di ingresso nel Kiwanis Club Follonica di due nuovi Soci: Angelo D’Onisi e Silvano Nieri. Un altro nuovo socio è entrato a far parte del Kiwanis Club Piombino – Riviera Etrusca.
Alla manifestazione era presente il sindaco di Follonica Andrea Benini.
Prima delle nomine si è svolta la prima assemblea del comitato direttivo della divisione Toscana per l’anno sociale 2023 – 2024, presieduta dal luogotenente governatore entrante Marco Bruni, alla presenza del governatore del Kiwanis international – distretto Italia/San Marino Francesco Garaffa.