GROSSETO – C’è tempo fino a lunedì 2 ottobre per finalizzare l’iscrizione alla scuola calcio del Grosseto ed entrare a far parte della famiglia biancorossa, apprendendo così le basi del gioco ed i valori dello sport. Ancora disponibili posti per la fascia di età 2013-2019. C’è inoltre la possibilità di una prova gratuita per la categoria Piccoli Amici 2017-2018-2019.
I bambini si allenano ogni lunedì e giovedì dalle ore 17.00 alle ore 18.15 al Campo Sportivo Nilo Palazzoli, a pochi passi dallo Stadio Carlo Zecchini. Per informazioni: 338-8676233
Nel frattempo, un altro bel risultato per i baby giocatori del Grifone. Al Centro Sportivo di Roselle, in occasione del II Torneo One Day riservato ai Pulcini anno 2013, kermesse che ha attirato un nutrito numero di spettatori e che ha suscitato il divertimento di tutti gli atleti scesi in campo, la formazione biancorossa guidata da Mister Gabriello Carotti e Fabio Ciavattini ha conseguito la vittoria finale della manifestazione, dimostrando di essere la squadra più organizzata della competizione.
Le formazioni presenti al torneo sono state San Miniato di Siena, Armando Picchi di Livorno, Coiano Santa Lucia di Prato, Bellaria Cappuccini, Virtus Biancoazzurra di Poggibonsi, Porto Azzurro e Salivoli.
Soddisfazione per i Responsabili della Scuola Calcio biancorossa, che si stanno godendo un momento positivo grazie al successo degli Esordienti 2011 e a quello dei Pulcini 2013, riportato quest’ultimo davanti ad un pubblico numeroso.