FOLLONICA – Vacanza low cost a Follonica? Diciamo che esiste una specie di turista ingegnoso che grazie alla sua mitica Fiat Panda è riuscito ad alloggiare con tutti i comfort in un campeggio locale su una superficie minuscola.
Il suo post, in cui documenta la sua capacità di improvvisazione, praticamente uno stile di vita e tutto un concetto, è diventato virale dopo averlo pubblicato sul gruppo Facebook “Pandisti italiani”. Probabilmente il suo alloggio non sarà dotato di aria condizionata in questi giorni di caldo eccezionale, ma di certo non gli mancano gli accessori principali, come un frigo, l’ombrellone e un fornello a gas.
Si parla tanto di turismo in queste settimane, soprattutto del caro-pezzi, e questo turista di nome Lucio lancia sicuramente un bel segnale, in un certo senso di “Resistenza”.
Il web ovviamente lo adora, i commenti spaziano da “Sei il mio idolo” a “Sposami”. A noi non resta che augurargli una buona vacanza in Maremma e ringraziarlo per aver condiviso la sua esperienza.